Botanical collection di Jurianne Matter  

Amore a prima vista. Non trovo parole migliori per descrivere ciò che ho provato nel vedere la nuova collezione botanica di Jurianne Matter per l’azienda olandese di carte da regalo Ompak.

Stavo cercando qualche ispirazione primaverile per i numerosi pacchetti regalo che mi ritrovo a fare in questo periodo quando mi sono imbattuta in queste incantevoli creazioni.

Mi hanno colpito immediatamente i motivi dai tratti fini e leggeri ed i delicati toni pastello perfetti in questa stagione.

Il tema botanico è stato declinato dalla mente creativa di Jurianne Matter sia nelle carte da regalo sia nel favoloso set di tags “Campi di gioia “: 10 fiori e 10 farfalle che piegati rispettivamente lungo i petali e lungo le ali diventano tridimensionali prestandosi perfettamente per la decorazione di pacchetti e pareti o la creazione di ghirlande.

La vista delle farfalle mi ha fatto immediatamente sorridere visto il mio recente impegno serale nella creazione di farfalle per la tavola di primavera. È stata subito intesa.

E sempre farfalle e piante primeggiano sulle carte da regalo.

Qui troviamo sia le linee più pulite dei bianchi e neri con cui sono realizzate la serie “Felce” e le borse di carta “Farfalla ” , sia gli impalpabili toni rosa, azzurro e senape con cui sono stati rivisitati i motivi invernali della stylist come “Wallpaper” e “Blackboard berries “.

Trovo tutto assolutamente meraviglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *